Comments

  1. says

    We can help your website to get on first page of Google and increase the number of leads and sales you are getting from your website. Please email us back for full proposal.

    Best Regards
    Angelina

  2. Paolo Busetto says

    Ciao Barbara
    Sono il moroso della susanna Armelin
    Stiamo assaggiando la tua torta ….. Non è una torta e’ una emozione un momento di sintesi di sapori colore coreografia passione rigore e amore dal primo pezzo che oltrepassa il mio ma palato
    Mi complimento con te per la tua attitudine e capacità di trasferire nei tuoi prodotti la tua personalità e la tua passione
    Bravissima e complimenti davvero
    Sei una outstanding
    Il tuo croccante lo ho apprezzato in un momento di sconforto…. Poi ho sorriso
    Non vedo l’ora di conoscerti stringerti la mano e darti un bacio per complimentarmi con te
    Aspetto il croccante
    Con simpatia e stima
    Paolo@susanna

    • says

      Ma quale meraviglia di messaggio è mai questo? Caro Paolo, mi hai davvero commossa. Sarà un piacere anche per me conoscerti! grazie di cuore e alla prossima “scatoletta” o “vasetto” o “sacchettino”….

  3. stefano says

    alle 5.30, svegliandomi, la prima cosa che mi è venuta in mente….no, la seconda(!!!!!), è stata la tua “cremina” assaggiata ieri sera tardi….una dolce buonanotte alla quale ci metterei un profumo insolito….ma non volendo svelare il tuo prossimo “post”….ti dico che è fantastica!!!!!

  4. chiara says

    Ciao e grazie per la ricetta ‘Rugelach allo speck e ricotta': mi ha incuriosito e stavo subito per provarla ma… non è che ti sei scordata di indicare il lievito?
    spero proprio di poterla provvare subito appena mi rispondi.
    grazie e ciao
    chiara

  5. ferdinando says

    Sono rimasto davvero colpito dalla sue ricette le ho provate quasi tutte e devo dire che sono davvero fantastiche !!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie alla torta salata con pomodori e alla sua torta di mirtolli ho fatto un figurone in una cena con i miei colleghi!!!!!!!!!!!! A presto e ancora tanti complimenti!!!!!!!!!!

  6. bibi says

    Certo che si, però mi devi promettere che torni per raccoglierli insieme!!! Lo sai che i tuoi fichi hanno un sapore speciale……::)).grazie stellina

  7. Em says

    Fantasia ed eleganza si uniscono, il risultato è splendido. Continuo a tornarci per gustare momenti rilassanti e nuovi sapori. Ci prepari una crostata …. magari con la marmellata di fichi….?

  8. says

    Leggerti è come tuffarsi in un’avvicente pagina del nostro amatissimo Commissario Montalbano.. una di quelle pagine in cui il sapore delle sarde a beccafino è paragobabile solo al canto delle sirene di Ulisse … e qualcuno ti deve legare al pilstro di casa (difficile avere un albero di veliero a portata di mano!) per non uscire a seguirlo …. O una di quelle pagine del Nostro adorato avvocato Guerrieri in cui lo splendore del mare che tanto amiamo ci rimane impresso negli occhi come nel cuore … Grazie, perchè riesci a farci sentire gli aromi, ad evocare i ricordi che ne sono loro connessi .. e a darci un “pizzico” di felicità…

  9. Pastafrolla says

    ….proprio oggi leggevo un articolo sull’incredibile aumento delle food-bloggers….ed eccoti qui..sorpresina della domenica pure tu non hai resistito! bene, iniziare un proprio blog è come intraprendere un nuovo cammino. che sia l’inizio di un nuovo inizio, quindi, che il blog ti coinvolga e ti rilassi, che ti soddisfi e ti arrichisca, che ti possa scaricare le tensioni e ti possa regalare nuovi amici, che ti faccia imparare ricette nuove e conoscere nuovi luoghi..
    in nome della torta al caffè che solo Qualcun Altro faceva più buona della tua…..( so che me lo concedi) …
    in bocca al lupo e Buona Farina per Tutti !!!!!!!!!!!!

    Tua Sorella, Pastafrolla…::::)))))

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>