Comments

  1. ale says

    beh…che scoperta, anzi che riscoperta di una amica di sempre!
    ci siamo perse un pò di cose reciproche ma non posso perdere l’occasione per apprezzare ed esprimerti l’emozione che provo nel leggere le tue ricette e le tue parole. Qui non ci sono solo ricette di cucina ma sentimenti, pensieri, riflessioni, utili a tutti; è un angolo di poesia; questo non è un sogno è già una realtà.
    …..e ti vedo sorridere, finalmente!
    ti abbraccio!!!

  2. sile says

    Grandiosaaaa!!Che bella novità scoprire questa tua passione..sai che anch’io adoro cucinare?penso proprio che questo blog diventerà una costante fonte di ispirazione per i manicaretti da preparare i miei ometti…noi così amanti del buon cibo!! ;-))

  3. bibi says

    Che commozione, mi fai piangere!!!Lo vedi e lo sai..,sono solo una dilettante con tanta tanta voglia di imparare e chissà che un giorno questo agognato sogno si realizzi…..intanto, ti ricordo che sono sempre disponibile come lavapiatti!! un abbraccio, a presto.

  4. Alessandra says

    Che meraviglia! Mi aspettavo i primi approcci di una principiante allo sbaraglio ma qui c’è classe da vendere!
    Altro che lezioni di cucina, verrò a chiederti un sacco di cose…
    Auguro a te e alla “farfallina” che è diventata una meraviglia di poter condividere questa esperienza e tramutarla in una bellissima attività remunerativa. Ricorda che i sogni, se uno ci crede veramente, al momento giusto si trasformano in realtà.
    Ti abbraccio forte e ti auguro tutto il bene che meriti.

  5. bibi says

    Grazie!!!Che piacere leggerti!!!non dimenticare, anche se il tempo passa in fretta tra mille cose e mille e ancora mille problemi, tu ed io abbiamo un appuntamento!!!!ti abbraccio.

  6. cristina says

    un idea meravigliosa. ora so dove andare a cercare una ricetta speciale e che sicuramente mi riuscirà…..un dolce con un tè caldo ed il mare la ricetta perfetta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>