Capita che all’improvviso arrivi una mail seguita da una telefonata entrambe capaci di travolgerti la vita per una settimana.
E in quella settimana, ti senti talmente confusa, concentrata, demoralizzata, su di giri che vorresti essere lontano, all’altro capo del mondo, sola e basta.
E l’unica domanda a frullarti in testa è quella di chiederti perché diavolo hai accettato, perché hai detto si quando il tuo cervello voleva no, no e no, perché è stata proprio una pazzia.
Poi arriva quel fatidico mattino, ti alzi all’alba, controlli per la centesima volta le liste, le scatole, gli ingredienti necessari e ti butti trattenendo il fiato.
Parti per una nuova avventura, con lo stomaco strizzato ed un terribile cerchio alla testa.
Con le mani che ti tremano e mille dubbi per preparazioni che normalmente ti riescono ad occhi chiusi.
Poi scopri che il gruppo che hai formato è terrorizzato come te, ma come te, sorride per regalare forza e conforto e come te, non cede e non ci pensa nemmeno per un secondo a mollare e piantarti in asso.
Non c’è stato bisogno di dire molto, ognuno ha trovato il suo incastro senza difficoltà, il suo posto, la sua postazione.
E tutto è stato perfetto.
A questo punto potete guardare.
Credetemi, è stato bellissimo.
Grazie a tutti.
Non è stato solo bellissimo, ma anche buonissimo!!! Una cura ai dettagli, ai sapori, ai colori che ha reso tutto meravigliosamente perfetto! Felicissima di aver mandato quella email e soddisfatta del fantastico team che hai creato per l’occasione. I commenti positivi, la curiosità dei nostri ospiti di conoscere l’artefice di tanta bontà e lo stupore al loro arrivo al buffet è stata la conferma che scelta migliore non avrei potuto fare! Grazie grazie grazie e complimenti per la professionalità e competenza. Ci saranno sicuramente altre occasioni di lavorare insieme!!!
Cara Nicoletta, questo è successo, perché da entrambe le parti ci sono persone magnifiche e di cuore. E’ stato un onore lavorare con voi in una location così speciale, tra splendide collezioni e ferrati esperti. Grazie! La prossima volta sono sicura sarà tutto ancor più bello!